venerdì 23 marzo 2012

Altre foto ...





18 commenti:

  1. oggi 23 marzo 2012
    Ciao maestra sono Ludovica, mi sono divertita molto con la LIM e quando siamo andati su internet.
    Questo progetto mi sta piacendo molto.
    A GIOVEDI'
    Ciaooo!!!
    Ludovica Sarno T.V.B.

    RispondiElimina
  2. Brava Ludovica! BENVENUTA SUL NOSTRO BLOG!
    Anche io mi sono divertita molto...
    Proverbio: "Chi bene comincia, meglio finisce!"
    Ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao maestra e Ludo! Quel giorno è stato stupendo! Mi sono davvero divertita, è stato bello quando siamo andati su Internet. V.v.t.b.
    Rispondete

    RispondiElimina
  4. Non vedo gli altri del corso....Sapete se si sono iscritti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao maestra mi sono registrata come avevi detto ho farro proprio come avveva fatto Alice presto ti scriverò un commento!

      Elimina
  5. ciao maestra,oggi mi sono divertita molto perchè abbiamo usato internet e anche perchè abbiamo usato nuovi metodi di leggere e scrivere !
    non vedo l'ora che viene domani per continuare il nosro percorso!
    ciao maesra a domani!

    RispondiElimina
  6. Ciao maestra, sono Marika anche io sono riuscita ad iscrivermi. Il progetto con la LIM mi piace molto, è l'unico progetto che invece di scrivere e stancarci troppo, ci divertiamo e scriviamo sulla LIM che è una cosa molto divertente ed è una cosa nuova.
    Ciao Maestra a domani.
    Baci.

    RispondiElimina
  7. ciao maestra, mi piace molto questo progetto. Mi sono divertita molto; soprattutto quando siamo andati su internet. Ci vediamo al prossimo incontro.

    TVB

    A domani.

    RispondiElimina
  8. maestra ci sono riuscita anche io ad iscrivermi!!!!Venerdì le ore sono volate ma sono sicura che domani riusciremo a fare molte cose!!! a domani!!!

    RispondiElimina
  9. FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dopo una settimana,5850 mila tentativi ci siamo riusciti.Sono super contento di tutto,ho finito il lavoro iniziato a scuola e alla maestra Anna voglio dire che sei fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Fantastico sei tu! Se pensiamo che tutto è sperimentazione, ricerca...se continuiamo ad essere tenaci nelle cose che facciamo, alla fine otterremo sicuramente risultati più che positivi!

      Elimina
    2. sisi è vero!!!!!!SIETE TUTTI FANTASTICI!!!!!!!Io nn so voi ma mi diverto sempre quando sto in gruppo e faccio il proggetto di "TI RACCONTO IN LIM"!!!!!!vi adoro!!!!

      Elimina
    3. vero anche io quando facciamo il progetto mi diverto tanto,per me le ore che facciamo al nostro progetto volano. Quando usciamo dal progetto voglio che venga il prossimo giorno per farlo!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina